ForumFree

SCOLOPAX RUSTICOLA....., ...la nostra regina...

« Older   Newer »
  Share  
francesco 93
view post Posted on 14/1/2009, 19:00




è vero Nico....hai ragione.....
cmq in qst periodo da noi ne stanno sparando tantissime......
 
Top
nico hunter
view post Posted on 14/1/2009, 20:34




qui bò nn lo so..
 
Top
cristian.meloni
view post Posted on 24/1/2009, 02:04




Ho sempre praticato la caccia alla Regina col cane da ferma, e forse assieme all pernice è quella che mi piace in assoluto e ne sono innamorato. Sono statto tra i primi ad usare i bipeer con i miei setter, almeno nella mia zona. Avete ragione tutti sui discorsi fatti, emi trovate d'accordo, anch'io qualche volta al passo dei tordi ho sparato una beccaccia, si sà che non si può ma non si fanno mica straggi. Le varie teorie di molti puristi sono così, ma d'altronde non siamo tutti uguali, l'importante è rispettarsi sempre e in ogni caso.
Caccio il cinghiale anche col cane da ferma per esempio è non è una caccia così semplice, anzi è molto complicata, infatti dedico mezza stagione alla compagnia e mezza vado con i mie setter. Tutti o la maggior parte diccono che il cinghiale è giusto e bello cacciarlo cin battuta con i cani da seguita, e sono d'accordissimo mi piace da impazzire, ma credetemi che è altretanto bello sparare un cinghiale con un cane da ferma, è un missile quando parte e il più delle volte o lo si padella o non gli si può tirare.

Mi raccomando ragazzi teniamo il posto pulito e raccogliamo i bossoli, è per noi stessi ;) :)
 
Top
thundertod
view post Posted on 24/1/2009, 14:18




Concordo pienamente....!!!!!
 
Top
roberto messina
view post Posted on 16/2/2009, 09:44




[QUOTE=francesco 93,11/1/2009, 16:25]
si....lo so k nn si può....ma dimmi 1 k va a tordi e nn aspetta la beccaccia.....tutti lo fanno.... :D
[/ ma che risposta e' la posta e' illegale...menomale che ha girato quella becca...se ne vuoi sparare un paio dimmelo che ti faccio divertire con i miei dianella
 
Top
alex0501
view post Posted on 16/2/2009, 10:11




[QUOTE=roberto messina,16/2/2009, 09:44]
CITAZIONE (francesco 93 @ 11/1/2009, 16:25)
si....lo so k nn si può....ma dimmi 1 k va a tordi e nn aspetta la beccaccia.....tutti lo fanno.... :D
[/ ma che risposta e' la posta e' illegale...menomale che ha girato quella becca...se ne vuoi sparare un paio dimmelo che ti faccio divertire con i miei dianella

ciao prima di scrivere ti devi presentare nell'apposita sezione. senno cancello i tuoi interventi
 
Top
roberto messina
view post Posted on 6/4/2009, 09:31




IO MI SONO PRESENTATO DA UN PEZZO
 
Top
longuflumini
view post Posted on 6/4/2009, 10:34




CITAZIONE (roberto messina @ 6/4/2009, 10:31)
IO MI SONO PRESENTATO DA UN PEZZO

emmm ....hai guardato la data e soprattutto l'ora del post di Alex?
tu ti sei presentato qualche ora dopo il suo post.. :rolleyes:
CITAZIONE (roberto messina @ 16/2/2009, 19:33)
CIAO RAGAZZI SONO ROBERTO DI MESSINA E SONO UN BECCACCIARO..........IN OLTRE AMO CACCIARE LE COTORNE E LE QUAGLIE...ALLEVO SETTER INGLESI SOPRA TUTTO CON LINEA DI SANGUE DEL DIANELLA.......A PRESTO CIAO

 
Top
37 replies since 18/11/2008, 17:23   478 views
  Share